Nonostante il suo ruolo fondamentale come punto di riferimento per il RCD Espanyol nella seconda metà della stagione, coincidente con il suo rientro nella formazione titolare e il rilancio della squadra, Edu Expósito è già proiettato verso il prossimo anno sportivo.
Anche se il team principale inizierà gli allenamenti lunedì con le necessarie visite mediche e test fisici, il giocatore proveniente da Cubelles ha attivato il suo “modo pre-stagione”.
Dopo una pausa trascorsa inizialmente negli Stati Uniti (Las Vegas) e successivamente nella Polinesia Francese (Bora Bora), Edu è stato avvistato mercoledì mattina lungo la Carretera de les Aigües, uno dei luoghi ideali per i runner a Barcellona.
Il calciatore di 28 anni ha anche condiviso una foto sui suoi social con lo sfondo della capitale catalana, scrivendo “Focus”, a testimoniare il suo impegno per la promettente stagione che attende la squadra di Manolo González.
Con già nove nuovi arrivi a partire dal 2 luglio, alcuni dei quali molto promettenti come Ramon Terrats, che è stato il più recente ad unirsi, o Roberto Fernández, con cui Edu ha recentemente interagito su ‘X’. “Forza, mio compadre”, ha commentato il cordobese in risposta a una pubblicazione in cui il ‘8’ dell’Espanyol accoglieva lui e Carlos Romero, già ceduti alla squadra la stagione scorsa. Un clima di entusiasmo e positività a solo cinque giorni dalla ripresa degli allenamenti.