Kelechi Iheanacho potrebbe avere un futuro incerto al Sevilla. L’attaccante, che è giunto al Sánchez Pizjuán grazie a Víctor Orta dopo il suo contratto con il Leicester, non è considerato nel progetto per la stagione 2025-2026. Dopo aver saltato le prime due amichevoli contro Birmingham e Sunderland, è rimasto assente anche nelle prime due settimane di allenamento.
Antonio Cordón e Matías Almeyda desiderano snellire la rosa e il giocatore africano potrebbe lasciare il club prima dell’inizio del campionato. Fino a questa settimana, Iheanacho non si era unito al gruppo, ufficialmente a causa di una “indigestione”, ma secondo il giornalista argentino César Luis Merlo, sarebbe stato proposto ai Pumas in Messico.
Anche se la sua possibile acquisizione dai Pumas non è esclusa, Merlo ha puntualizzato che il club messicano sta dando priorità all’acquisto di un portiere e sta trattando con il Newell’s Old Boys per ingaggiare un famoso portiere come Keylor Navas. A seconda dei costi relativi a questa operazione, la possibilità di vedere Iheanacho nelle file dei Pumas rimane aperta, mentre i negoziati continuano anche con il portoghese Rui Patricio.