Sergio Gómez ha commentato le elevate temperature a Nagasaki, affermando: “Eravamo consapevoli che avremmo dovuto affrontare queste condizioni climatiche”

Sergio Gómez ha condiviso le sue impressioni sul clima a Nagasaki, affermando: “Sapevamo che ci saremmo trovati con queste condizioni”.

Il versatile calciatore della Real Sociedad ha rilasciato alcune dichiarazioni mentre si trovava sul campo del Peace Stadium in vista della partita amichevole contro il V-Varen.

Gómez, protagonista della giornata, ha condiviso le sue sensazioni riguardo all’inizio della nuova stagione con la sua squadra attuale e ha messo in evidenza l’entusiasmo del gruppo nell’affrontare la sfida in Giappone: “Eravamo consapevoli di trovare queste condizioni atmosferiche.

L’importante era svolgere un buon allenamento. Abbiamo una partita da giocare e siamo molto motivati. Non vediamo l’ora di scendere in campo di nuovo”.

Il giocatore ha anche insistito sull’importanza di queste prime settimane, che sono cruciali per acclimatarsi al nuovo ambiente e allo staff tecnico: “Questo periodo serve per conoscerci meglio. Stiamo lavorando sulla condizione fisica per essere pronti al più presto. Gradualmente stiamo integrando esercizi tattici. Questa settimana potremmo avere meno opportunità di allenarci a causa del viaggio in Giappone, ma avremo altre due settimane a Zubieta per affinare la preparazione”.

Parlando del nuovo allenatore Sergio Francisco, Gómez ha enfatizzato la sua volontà di comprendere il gruppo dall’interno: “Per Sergio è tutto nuovo, e desidera conoscerci meglio. Ha avuto modo di osservare la squadra negli anni passati, ma ora vuole percepirne l’essenza”. Infine, ha concluso con una nota personale: “Sono lieto di aver potuto godere di una pausa, ma sono un grande appassionato di calcio e non vedevo l’ora di ricominciare. Sono davvero felice di essere qui in Giappone”.

Iheanacho è stato proposto ai Pumas in Messico