Maggiore concorrenza per Kumbulla

Il RCD Espanyol sta monitorando attentamente il futuro di Marash Kumbulla, che è tornato alla Roma dopo una fruttuosa esperienza in prestito a Cornellà-El Prat. Il difensore albanese, che era stato un pilastro della difesa del club catalano nella passata stagione – perdendo solo tre partite di campionato – è rientrato nella capitale con l’intento di impressionare il nuovo allenatore, Gian Piero Gasperini.

Kumbulla, di 25 anni, ha preso parte a tutte le quattro amichevoli giocate dalla Roma, segnando persino un gol nella sua prima apparizione contro il modesto Trastevere di Serie D (14-0). Tuttavia, i tre difensori scelti da Gasperini per la linea difensiva sembrano essere Zeki Celik, Gianluca Mancini e Evan Ndicka, con l’ex giocatore dell’Espanyol, Mario Hermoso, come possibile riserva.

Inoltre, il club giallorosso ha già acquisito Daniele Ghilardi in prestito con un’opzione di acquisto obbligatoria dal Hellas Verona ed è attualmente in competizione con l’Udinese per Jan Ziolkowski, un promettente difensore di 20 anni del Legia Varsavia. La competizione per Kumbulla si intensifica, considerando che ha ancora due anni di contratto, fino al 2027, e che la Roma ha investito oltre 26 milioni di euro per lui nell’estate del 2021. Come riportato da Mundo Deportivo, l’Espanyol ha avviato dei contatti per riportare Kumbulla, che ha suscitato l’interesse di diverse squadre in Italia, Inghilterra e Spagna. Nonostante il direttore sportivo, Fran Garagarza, abbia dichiarato che al momento non sia una possibilità concreta, l’evoluzione del mercato sembra comunque favorevole agli interessi blanquiazules.

Guedes è arrivato a Donostia per unirsi alla Real Sociedad: “Sono davvero felice”

Jastin è in procinto di trasferirsi al Mirandés