Fran Pérez è molto vicino a unirsi al Rayo Vallecano

Fran Pérez sta per unirsi al Rayo Vallecano, con le trattative tra il Valencia e la squadra di Vallecas che stanno procedendo rapidamente. Si prevede che il trasferimento del giovane attaccante possa concretizzarsi nell’arco di poche ore. L’intesa prevede un pagamento fisso vicino al milione di euro da parte del Valencia, importo che potrebbe essere soggetto a variazioni in base a diverse condizioni.

In aggiunta, il club di Mestalla manterrà una percentuale su un eventuale futuro trasferimento del giocatore, il quale firmerà un contratto di lungo periodo con il Rayo. Fran Pérez, figlio dell’ex calciatore e direttore sportivo Rufete, ha iniziato la sua carriera calcistica nel vivaio e ha fatto il suo esordio in prima squadra durante la stagione 2022-23 sotto la direzione di Gennaro Gattuso, anche se è stato Rubén Baraja a garantirgli maggiore minutaggio nella stagione in cui il Valencia è riuscito a evitare retrocessioni all’ultimo momento.

Nella scorsa stagione, a causa di problemi alla schiena, ha preso parte a 26 partite, ma è partito titolare solo in quattro occasioni.

I miti del Valencia per Ugrinic: Silva e Villa