Idumbo contribuisce a ridurre il lungo elenco di assenze per l’inizio del campionato

Matías Almeyda non si lamenta per le difficoltà riscontrate all’inizio della sua avventura al Sevilla. È colpito dall’emozione di debuttare nella liga spagnola. Il tecnico argentino deve far fronte a un lungo elenco di assenze per il weekend, in cui il Sevilla affronterà l’Athletic di Ernesto Valverde a San Mamés.

Tuttavia, la situazione potrebbe migliorare con il rientro del giovane attaccante Stanis Idumbo, che ha ripreso gli allenamenti di gruppo giovedì dopo essere stato fuori per oltre una settimana a causa di un infortunio muscolare. Il belga, che appartiene alla squadra giovanile, potrebbe essere convocato per la partita a San Mamés, avendo superato una lesione miofasciale agli adduttori della gamba sinistra.

Nella lista degli infortunati del Sevilla restano Pedrosa, Badé, Ramón Martínez, Vargas, Joan Jordán e Nianzou, tutti esclusi dalla prima giornata di campionato. Inoltre, attualmente non risultano registrati in LaLiga sette nuovi acquisti estivi, tra cui Alfon, Suazo e Vlachodimos, trasferimenti invernali come Vargas e Akor Adams, e giocatori che sono tornati dopo una cessione o hanno rinnovato, come Álvaro Fernández, Iheanacho e Joan Jordán. Il direttore sportivo, Antonio Cordón, ha fatto intendere che la registrazione di questi giocatori potrebbe richiedere del tempo, ma ha minimizzato l’importanza di questa situazione, sottolineando il valore dei giovani talenti e le potenzialità che possono esprimere nelle prossime partite.

La Real Sociedad ha annunciato un accordo di sponsorizzazione con Baghdadi, accompagnato dall’introduzione di una terza maglia

Il Betis ha già registrato tutti i suoi calciatori