Carlos Domínguez ha sido claro respecto a las especulaciones sobre su futuro en el Celta

Il difensore Carlos Domínguez ha dichiarato mercoledì che durante l’estate ha ricevuto proposte da altre squadre, ma il suo desiderio è sempre stato quello di rimanere al Celta, con cui ha rinnovato il contratto fino a giugno 2028. “Sin dall’inizio, i colloqui con il Celta sono stati positivi.

La mia intenzione era di restare qui. È vero che ci sono state alcune offerte, ma la mia scelta era di non andarmene”, ha affermato durante una conferenza stampa. Domínguez ha anche rivelato che la possibilità di partecipare alla Europa League con la squadra in cui è cresciuto ha pesato significativamente sulla sua decisione di continuare sotto la guida di Claudio Giráldez.

“Mi sento a casa qui. Attualmente, siamo una squadra composta da molti giovani e questo suscita grande entusiasmo. I risultati sono buoni, specialmente in questo anno emozionante, con tre competizioni e la novità per molti di noi di giocare in Europa”, ha evidenziato. Il giovane difensore ha ammesso che non hanno iniziato “nel modo migliore” a causa della sconfitta contro il Getafe all’esordio in campionato, ma ha ricordato che ci sono ancora 37 partite da giocare per “dimostrare chi siamo, una squadra con carattere”. “La partita contro il Maiorca non deve diventare un punto di svolta. Stiamo lavorando bene quotidianamente e c’è serenità nello spogliatoio”, ha sottolineato Carlos Domínguez, il quale non nasconde che l’infortunio del suo compagno Carl Starfelt potrebbe aprirgli nuove opportunità per essere schierato titolare.

I membri del Athletic che devono modificare il loro posto per la Champions

Jon Aramburu ha dichiarato: “Sono estremamente contento e desidero restare qui per molti anni ancora.”