Ecco le informazioni sui tempi e i canali televisivi per seguire la partita tra Atlético de Madrid ed Elche nella competizione della LaLiga EA Sports

Nella seconda giornata de LaLiga EA Sports 25-26, l’Atlético de Madrid affronta l’Elche al Riyadh Air Metropolitano, con il sostegno del pubblico locale. La formazione guidata da Cholo Simeone cerca di conquistare i suoi primi tre punti, dopo una pesante sconfitta contro il RCD Espanyol (2-1).

È ora di reagire per i colchoneros, che insieme ai loro tifosi mostrano sempre la loro forza. Durante l’estate, l’Atlético ha intrapreso un’importante fase di ristrutturazione del proprio organico, con l’obiettivo di competere ad armi pari con Real Madrid e Barcellona.

Molti giocatori chiave, come Correa, Witsel, Rodrigo De Paul e Samu Lino, hanno lasciato il club, mentre nuove figure sono state integrate. Alex Baena è senza dubbio il nome di spicco del nuovo progetto, ma non sarà disponibile a causa di un infortunio. Accanto a lui ci sono Cardoso, Ruggeri, Hancko, Raspadori, Marc Pubill e Almada, tra gli altri. Questi giovani calciatori si uniscono a Julián Álvarez, che rappresenta un’importante risorsa, insieme a Oblak, Giuliano Simeone e Pablo Barrios, nomi di rilievo per la squadra. José María Giménez è un’altra assenza in difesa, ma l’allenatore può contare su un undici di qualità. Sembra che Sorloth farà coppia in attacco con Julián, autore di un gol contro il RCD Espanyol. Dall’altra parte, l’Elche di Eder Sarabia proverà a far valere il suo recentissimo pareggio contro il Real Betis (1-1) allo stadio Martínez Valero, dove Germán Valera ha segnato il gol che ha permesso alla squadra ildita di ottenere il primo punto dopo il loro ritorno dalla LaLiga Hypermotion.

Coudet ha dichiarato: “Pellegrini è una delle figure paternali nella mia carriera calcistica.”

Scintille a Mallorca: Maffeo smentisce di essere stato escluso da un allenamento da Arrasate