Mallorca contro Celta de Vigo, in diretta | Campionato EA Sports

La sfida avrà luogo presso l’Estadi Mallorca Son Moix, che può accogliere circa 26.000 tifosi. Si prevede un’ottima affluenza per l’incontro odierno. L’arbitro designato è lo spagnolo Guzmán Mansilla, assistito dal VAR dal suo connazionale Trujillo Suárez.

Oggi, alle 17:00, si sfideranno Mallorca e Celta in un match controverso a causa del caldo previsto per quell’ora. Dal punto di vista sportivo, entrambe le squadre arrivano da sconfitte contro FC Barcelona e Getafe e cercheranno di evitare che questo segni l’inizio di una crisi, puntando a ottenere il loro primo successo.

Jagoba Arrasate deve affrontare il match con importanti assenze e la necessità di ridefinire la sua formazione. Senza Muriqi, il loro attaccante principale, e con Samu Costa ancora in fase di recupero per un infortunio al ginocchio, il tecnico dovrà trovare soluzioni approfondite. Tra i possibili titolari ci sono Kumbulla, ex del Espanyol, e Mateo Joseph, considerato una delle promesse di questa stagione. Per quanto riguarda il Celta, Giráldez sa che, al di là dei giocatori schierati inizialmente, la squadra deve mostrarsi più incisiva e veloce nel gioco per non risultare prevedibile e facile da difendere. Bryan Zaragoza potrebbe rivelarsi fondamentale in questo contesto, ma è ancora in fase di ritiro, così come Borja Iglesias, che non è in grado di giocare per novanta minuti, secondo l’allenatore. Il confronto tra Mallorca e Celta avrà inizio alle 17:00 presso l’Estadi Mallorca Son Moix. La formazione del Celta è la seguente: Radu; Javi Rueda, Manu Fernández, Carlos Dominguez, Marcos Alonso, Sergio Carreira; Sotelo, Ilaix Moriba; Iago Aspas, Pablo Durán, Ferran Jutglà.

Formazione del Mallorca: Leo Román; Mateu Morey, Raillo, Valjent, Mojica; Omar Mascarell, Antonio Sánchez; Asano, Darder, Pablo Torre; Mateo Joseph.

Dawda Camara ha siglato il suo primo contratto da professionista con il Girona

Stuani riprende gli allenamenti, mentre Álex Moreno fa il suo esordio in vista del potenziale debutto