Héctor Rodas, il direttore sportivo del Levante, ha dichiarato martedì che non hanno l’urgenza di cedere il centrocampista Carlos Álvarez. Riguardo all’interesse del Benfica, ha fatto riferimento alla clausola di 25 milioni di euro. “Non ci sono proposte concrete.
Per ora, ci rifacciamo alla clausola”, ha affermato Rodas, uscendo dagli uffici del Levante a Ciutat de València. Ha sottolineato che il club non ha “necessità di venderlo”, ma non ha escluso la possibilità di una trattativa con il Benfica.
“Il mercato è aperto, noi abbiamo grande fiducia in lui, è il nostro giocatore simbolo e vedremo come si evolve la situazione”, ha puntualizzato. Inoltre, Rodas ha confermato che il Levante sta trattando per acquisire il portiere australiano Mathew Ryan, ex giocatore del Valencia e attualmente svincolato.