Fino ad ora, l’Atlético de Madrid ha svelato le sue due prime divise per la stagione 2025-26. La prima, come ci si aspettava, è caratterizzata dai colori tradizionali rosso e bianco, mentre la seconda presenta una tonalità blu scuro, in omaggio alla celebre canzone “Thunderstruck” degli AC/DC.
Recentemente sono emerse le prime immagini di quella che potrebbe essere la terza divisa della squadra, condivise dalla fonte Opaleak. Questa uniforme è di un blu chiaro, quasi celeste, con dettagli bianchi e rossi sulle maniche, sia per la maglia che per i pantaloni.
Un aspetto interessante è che il logo del club tornerebbe a essere posizionato al centro della maglia, una scelta che non si vede da tempo sulle divise dell’Atlético. Inoltre, secondo quanto riportato, il colore blu rappresenta un tributo alle prime maglie della squadra, che erano blu e bianche. Non resta che aspettare di vedere l’Atlético de Madrid in azione con questo nuovo kit. Nella stagione precedente, gli uomini di Simeone avevano indossato la terza divisa solamente in tre occasioni contro Rayo Vallecano, Benfica e Betis, ottenendo un pareggio e due sconfitte, il che ha portato a non utilizzarla più. Tuttavia, questa divisa ha avuto un buon successo commerciale, grazie al suo design distintivo.