La classifica di LaLiga EA Sports, in tempo reale

La terza giornata di LaLiga EA Sports è iniziata venerdì scorso con due partite in cui il Valencia e l’Elche hanno ottenuto le loro prime vittorie della stagione 2025-26. Il Valencia ha trionfato sul Getafe con un risultato di 3-0, mentre l’Elche ha battuto il Levante, appena promosso, per 2-0, lasciando quest’ultimo senza punti.

Sabato, il turno è continuato con un altro deludente risultato per l’Atlético di Simeone, che ha pareggiato 1-1 contro il Deportivo Alavés a Mendizorroza. La squadra madrilena ha accumulato solo due punti su nove disponibili, rendendo difficile l’inizio della stagione.

D’altra parte, l’Oviedo ha conquistato i suoi primi tre punti stagionali contro la Real Sociedad (1-0) al Carlos Tartiere, mentre il Girona non riesce a decollare, rimanendo a zero punti dopo la sconfitta in casa contro il Sevilla (0-2). Il Real Madrid ha concluso la giornata con una vittoria di misura contro il Mallorca (2-1), che era passato in vantaggio grazie a un gol di Muriqi. Domenica si svolgeranno altri quattro incontri, tra cui quelli di tre squadre di Champions: Villarreal, Athletic e Barça; due rappresentanti della Europa League: Celta e Real Betis; e una formazione della Conference League: il Rayo Vallecano. L’unico match privo di implicazioni europee sarà Espanyol contro Osasuna. Ecco i risultati della terza giornata di LaLiga EA Sports: Elche-Levante 2-0, Valencia-Getafe 3-0, Alavés-At. Madrid 1-1, Oviedo-Real Sociedad 1-0, Girona-Sevilla 0-2, Real Madrid-Mallorca 2-1. Gli incontri di domenica: Celta-Villarreal 17:00, Betis-Athletic 19:00, Espanyol-Osasuna 19:30, Rayo-Barcelona 21:30.

È una legge ineluttabile del calcio: quando un attaccante come Sorloth si occupa della difesa in area, il risultato è quasi scontato

Manolo González ha dichiarato: “È insensato discutere di vendite di moto e obiettivi già dopo le prime due o tre giornate.”