L’Athletic è in attesa di aggiornamenti da parte della FIFA riguardo a Laporte

L’Athletic continua a rimanere silenzioso riguardo alla questione del trasferimento di Laporte, poiché non ha ricevuto informazioni ufficiali dall’ conclusione del mercato estivo. Negli uffici di Ibaigane, nonostante la FIFA non sembri intenzionata a convalidare l’operazione a causa del ritardo del certificato di trasferimento internazionale fornito dall’Al-Nassr, non ci sono evidenze di tale invalidazione.

Il club di Bilbao fornirà il proprio punto di vista non appena avrà ricevuto la comunicazione ufficiale necessaria. Pare che la documentazione inviata da Ibaigane sia stata corretta sia per LaLiga che per la Federazione Spagnola, al fine di registrare Laporte durante la finestra di trasferimenti estiva.

I problemi sono stati originati da parte del club e della federazione araba. Anche se la FIFA è solita essere rigorosa riguardo ai termini per tali operazioni, l’Athletic potrebbe avere una possibilità di registrare provvisoriamente il giocatore. In conclusione, l’Athletic attende quindi una risposta ufficiale dalla FIFA. Resta da chiarire se il club abbia incluso Laporte, anche solo in modo provvisorio, nella lista A per la Champions.

La Real Sociedad ha deciso di tornare indietro e ha programmato una sessione di allenamento aperta, che si svolgerà ad Anoeta questo giovedì

L’autore degli insulti razzisti rivolti a Iñaki Williams a Cornellà è stato condannato