Il Atlético di Madrid è in lutto

L’Atlético de Madrid vive un momento di grande tristezza dopo la scomparsa di uno dei suoi sostenitori storici. Il club ha annunciato la morte di Herminio Alonso, il socio numero 5, all’età di 98 anni. Alonso, che era socio dal 1943 senza interruzioni per ben 82 anni, era un appassionato devoto della squadra colchonera e faceva parte del Senato rojiblanco, il corpo consultivo composto dai membri più storici del club che offre consigli su questioni relative alla squadra.

La società, attraverso le parole del presidente Enrique Cerezo e del Consiglio di Amministrazione, ha voluto esprimere le proprie condoglianze alla famiglia di Herminio Alonso, che ha ricoperto il ruolo di vicepresidente del Senato per 15 anni ed era presidente onorario.

“In nome del presidente Enrique Cerezo, dell’amministratore delegato Miguel Ángel Gil, del Consiglio di Amministrazione e di tutti i dipendenti, il Club Atlético de Madrid desidera porgere le più sentite condoglianze ai familiari e agli amici di Herminio Alonso per questa perdita incolmabile. In sua memoria, la bandiera ondeggia a mezz’asta presso il Riyadh Air Metropolitano. Che possa riposare in pace”, ha comunicato ufficialmente il club.

Livakovic aspira a trasformare l’immagine della porta

La causa dell’atteggiamento di Velasco Carballo durante il suo scontro con Simeone