Josan ha affermato che sono arrivati atleti di alto calibre che porteranno un grande contributo alla squadra

Il centrocampista dell’Elche, Josan Ferrández, ha espresso il suo apprezzamento per la rosa formata dal club in vista del ritorno in Prima Divisione. Ha sottolineato che negli ultimi giorni del mercato sono arrivati “giocatori di alto livello” in grado di apportare un notevole contributo.

“La squadra si è rinforzata in maniera eccellente”, ha dichiarato durante una conferenza stampa il calciatore di Crevillente, auspicando che i nuovi arrivati “si integrino rapidamente” e precisando che “entrano a far parte di un gruppo fantastico che offrirà loro un grande supporto”.

Josan ha riconosciuto che l’inizio di stagione dell’Elche, con cinque punti guadagnati su nove disponibili, ha superato le aspettative iniziali. “Se avessimo fatto delle previsioni forse non avremmo sperato in così tanti punti”, ha commentato il giocatore, ricordando che ottenere punti in uno stadio come quello dell’Atlético di Madrid e contro il Betis “è indice di un buon gruppo e di un avvio promettente”.

Il calciatore ha però avvertito che, nonostante questo buon inizio, il team è consapevole della lunghezza del campionato e ha avvertito che ci saranno delle sfide difficili. “Non possiamo permetterci di rilassarci né sentirci superiori, poiché verranno anche le sconfitte”, ha affermato. “La squadra è motivata a proseguire su questa strada, mantenendo però sempre una mentalità umile”, ha aggiunto il centrocampista, tornato in campo a Murcia dopo un infortunio subito nella prima giornata di campionato. Infine, Josan ha minimizzato l’importanza della sconfitta contro il Murcia (3-1) in un’amichevole giocata giovedì, sottolineando che servirà a riconoscere e correggere gli errori per evitare futuri scivoloni.

L’Elche non conosce la paura in Serie A e nemmeno Valera ha timore con Mister

L’ex calciatore del Barça, Pablo Torre, condivide le sue esperienze attuali a Mallorca e fa una previsione sui suoi progetti futuri