Livakovic ha iniziato ad allenarsi con il Girona

Il Girona sta riacquistando importanti risorse in una settimana cruciale. Dominik Livakovic, uno dei rinforzi più attesi dell’ultimo giorno di mercato, ha svolto il suo primo allenamento sotto la guida di Míchel dopo il ritorno dalla Nazionale croata. Il portiere, chiamato a portare autorità e esperienza in un reparto che ha suscitato dubbi nelle prime partite, ha indossato i guanti per iniziare a integrarsi nel gruppo.

Non è stato l’unico a rientrare. Azzedine Ounahi, dopo aver giocato con il Marocco e aver segnato nella vittoria schiacciante contro la Nigeria (5-0), è tornato a lavorare con i suoi compagni. Il centrocampista marocchino ha lasciato una buona impressione nel suo esordio internazionale dopo mesi difficili e ora desidera riportare quella forma con il Girona, dove attende ancora il suo debutto ufficiale.

Un’altra novità è attesa a breve. Vladyslav Vanat, arrivato dal Dinamo di Kiev, si unirà al gruppo giovedì mattina. Sarà il suo primo incontro con Míchel e i nuovi compagni, dopo aver partecipato a un viaggio con l’Ucraina durante la pausa internazionale. Con Livakovic in porta, Ounahi a centrocampo e l’imminente arrivo di Vanat in attacco, il Girona rafforza le proprie opzioni in vista della ripresa del campionato. Tutti e tre saranno a disposizione per la trasferta a Vigo, dove i catalani mirano a interrompere il periodo negativo dell’inizio di stagione e raccogliere i primi punti.

La notizia più positiva per Giráldez in vista dell’incontro con il Girona

Quique Cárcel ha dovuto annullare la sua presentazione a causa di alcuni problemi di salute