Oyarzabal e Remiro hanno già iniziato gli allenamenti sotto la guida di Sergio, il quale sta portando avanti il Sanse

La Real Sociedad ha recuperato per la sua causa Mikel Oyarzabal e Álex Remiro. I due giocatori, che rappresentano la Spagna a livello senior, sono tornati ieri a Donostia ma hanno avuto un giorno di riposo; oggi, invece, hanno ripreso gli allenamenti sotto la guida di Sergio Francisco per prepararsi all’importante sfida di sabato contro il Real Madrid.

Fino ad ora, sono tre gli internazionali tornati, con Jon Martín, mentre domani è atteso Caleta-Car, e si prevede il rientro di Kubo e Aramburu venerdì. Non sono mancate le novità nella sessione di allenamento. Sergio ha deciso di convocare giocatori del Sanse per ampliare il gruppo, probabilmente per esigenze tattiche, assicurando così una maggiore disponibilità in ogni ruolo.

In modo curioso, ha chiamato solo giocatori più esperti, che non possono essere utilizzati sabato se necessario, nonostante la squadra filiale giochi venerdì. Peru Rodríguez, Dadie e Balda, tutti del 2002, hanno lavorato con la prima squadra, insieme ai portieri Fraga e Arana, a Beitia e all’attaccante Arkaitz Mariezkurrena, già tornato dalla selezione under 20 come Jon Martín. Nel frattempo, Sadiq continua ad allenarsi a parte e non sarà disponibile, mentre Yangel Herrera e Óskarsson restano infortunati.

Quique Cárcel ha dovuto annullare la sua presentazione a causa di alcuni problemi di salute

Fabio Cardoso è pronto per seguire le orme di Carriço