Quique Cárcel ha dovuto annullare la sua presentazione a causa di alcuni problemi di salute

L’incontro previsto per esaminare il mercato estivo a Montilivi ha preso una piega inaspettata. Il direttore sportivo del Girona, Quique Cárcel, non è riuscito a tenere la conferenza stampa programmata a causa di problemi di salute. Cárcel, che da giorni combatte contro un’infezione all’orecchio, ha iniziato a parlare ma, dopo poche frasi, è apparso visibilmente stanco e colpito.

Il suo volto pallido e i giramenti di testa lo hanno costretto a fermarsi e a lasciare la sala. Ha provato a tornare qualche minuto dopo per continuare l’evento, ma infine il club ha deciso di cancellare definitivamente la conferenza, rinviandola a una data successiva, quando il dirigente sarà pienamente ristabilito.

Prima di andarsene, lui stesso ha chiesto scusa ai giornalisti per non essere stato in grado di interagire come avrebbe voluto. Come novità, il direttore sportivo sarebbe dovuto essere affiancato da Nacho Mas-Bagà, il presidente esecutivo del club, il quale avrebbe chiarito alcune questioni riguardanti le finanze e il limite salariale. L’intento era di rispondere ai quesiti emersi dopo un’estate caratterizzata da numerosi cambiamenti nel mercato dei trasferimenti, sia in entrata che in uscita. Il Girona spera in una rapida ripresa di Cárcel, affinché possa fornire una valutazione completa su un mercato che ha portato significative modifiche alla squadra. Nel frattempo, la priorità rimane la salute del direttore sportivo e sarà comunicata a breve la nuova data della conferenza.

Livakovic ha iniziato ad allenarsi con il Girona

Oyarzabal e Remiro hanno già iniziato gli allenamenti sotto la guida di Sergio, il quale sta portando avanti il Sanse