Il Real Betis si sta preparando per la sfida di domenica contro il Levante, che si svolgerà al Ciutat de Valencia alle 16:15. La squadra dovrà fare a meno di tre giocatori: Isco, Ricardo e Aitor Ruibal, mentre ci sono alcune incertezze riguardo ad altri atleti.
Bartra ha allenato separatamente per tre giorni, Abde ha partecipato solo a un paio di sessioni con il gruppo dopo un’assenza di quasi quattro mesi, e Amrabat non sarà disponibile per l’allenatore Pellegrini fino a venerdì, poiché la sua integrazione è stata ritardata da questioni personali da risolvere.
Anche il portiere Pau López ha ripreso da poco gli allenamenti dopo aver saltato le ultime due partite. Alcuni calciatori, come Diego Llorente e Marc Roca, non hanno ancora debuttato in questa stagione, ma sono pronti a farlo.
La principale novità dell’allenamento di giovedì presso la Ciudad Deportiva Luis del Sol è stata il ritorno di Diego Llorente e dei giocatori internazionali Lo Celso e Pablo García. Junior e Angel Ortiz, reduci da una prestazione da titolare nei rispettivi match della scorsa settimana, si sono allenati in palestra, mentre Marc Bartra ha continuato a lavorare regolarmente per il terzo giorno consecutivo. In questa seduta si è registrato un elevado numero di giovani del vivaio, con la presenza di Dani Pérez e Iván Corralejo, a cui si sono uniti anche i terzini sinistri Bladi e De Roa, il terzino destro Mario Navarro, il centrale Félix Garreta, il mediano Marcos Mora e l’esterno José Antonio Morante. Alcuni di questi, soprattutto un terzino sinistro, hanno buone probabilità di essere convocati per le prossime partite, vista l’assenza di Ricardo, che resterà fuori per circa un mese e mezzo.