Sibo non accetta giustificazioni: “Sta a noi farlo nel modo corretto”

Kwasi Sibo, centrocampista del Real Oviedo, ha comentato che la prossima partita contro il Getafe, in programma sabato (Coliseum, ore 14:00), sarà molto impegnativa per la squadra guidata da Veljko Paunovic. “Credo che stiamo prendendo la strada giusta e puntiamo a conquistare i tre punti.

Anche se il calendario è difficile, dipende da noi fare bene. Ho fiducia nei miei compagni e siamo pronti”, ha dichiarato il giocatore ghanese dopo il suo primo allenamento con il club blu, in seguito al debutto con la nazionale durante questa pausa internazionale.

A 27 anni, Sibo ha giocato per tutta la durata del match contro il Mali e ha condiviso che rappresentare il suo paese è stato “un sogno che ha avuto fin dall’infanzia”. Durante la sua esperienza in nazionale, il pensiero principale era “dare tutto” per la Ghana. “Sono grato per quanto accaduto in questa settimana. Ero a casa e ho ricevuto la chiamata dalla Ghana; sono sempre pronto e le cose si muovono in fretta. Ho apprezzato il tempo trascorso con il mio paese e la mia gente, e ne sono molto orgoglioso. Questo mi sarà utile in vari aspetti e porterà sicuramente a risultati positivi”, ha concluso il centrocampista di Oviedo quando gli è stato chiesto come avesse vissuto gli ultimi giorni. Questa mattina il Real Oviedo ha portato a termine il penultimo allenamento settimanale e solo Sibo e il portiere Moldovan erano i due internazionali già a disposizione di Paunovic: Carmo e Rahim hanno lavorato in palestra, mentre il portiere uruguaiano Fede Viñas e l’attaccante venezuelano Salomón Rondón arriveranno questa sera nella capitale del Principato. Per la partita di sabato contro il Getafe, l’allenatore del Real Oviedo non potrà contare su Ilyas Chaira e Ovie Ejaria per infortunio, ma riavrà Lucas Ahijado, assente nelle prime tre giornate.

Rimane solo Gayà del recente successo del Valencia a Barcellona

Isco fa visita ai suoi ex compagni del Real Betis presso il centro sportivo della squadra