Cerezo afferma che Nico possiede tutte le qualità necessarie per avere successo nell’Atlético

Enrique Cerezo, il presidente dell’Atlético de Madrid, ha dato il benvenuto a Nico González durante la sua presentazione come nuovo calciatore della squadra. Cerezo ha sottolineato l’importante esperienza del giocatore, avendo militato in club prestigiosi come Stuttgart, Fiorentina e Juventus, e ha evidenziato il suo spirito competitivo, che ha dimostrato anche con la nazionale argentina, con la quale ha conquistato trofei come la Copa América.

“È un piacere per noi presentarlo,” ha dichiarato il presidente. “Durante la presentazione di Raspadori, avevamo annunciato la chiusura della rosa, ma recentemente si è presentata un’opportunità che avevamo esplorato in precedenza senza successo, quella di Nico González,” ha aggiunto, apprezzando la disponibilità del calciatore a unirsi all’Atlético.

“Abbiamo una squadra molto competitiva in una stagione ricca di sfide. L’inizio non è stato semplice, ma da domani speriamo di portare a casa dei trofei,” ha detto Cerezo. “Siamo certi che hai tutto ciò che serve al team per avere successo e che darai il massimo nelle sfide future. Ti auguro tanta fortuna,” ha concluso.

Abbiamo due scelte: piangerci addosso o impegnarci