Il Getafe è una squadra che affronta cada partita con determinazione e ha chiara la propria strategia di gioco

Veljko Paunovic, allenatore del Real Oviedo, ha dichiarato prima della sfida di sabato contro il Getafe di José Bordalás che quest’ultimo rappresenta “un modello” nel panorama calcistico, capace di far esprimere al meglio le sue squadre. Paunovic ha sottolineato come il Getafe sia una squadra che compete su tutti i fronti e conosce il proprio stile di gioco.

“Dobbiamo mostrare lo stesso impegno e cimentarci con la nostra filosofia di gioco”, ha commentato il tecnico oviedista durante la conferenza stampa a El Requexón, subito dopo l’ultimo allenamento della settimana. L’ex calciatore del Getafe, che ha militato lì dal 2005 al 2007, ha ricordato con affetto i “due migliori anni” della sua carriera trascorsi nel club madrileno, ringraziando Ángel Torres, presidente del Getafe, per avergli permesso di tornare al calcio spagnolo dopo un’esperienza in Germania.

“È fondamentale che una squadra neopromossa guadagni il rispetto e dimostri la propria abilità. Vincere in trasferta rappresenta una sfida, ma abbiamo già fatto il primo passo vincendo in casa”, ha affermato il tecnico serbo, che ha visto il suo Oviedo totalizzare tre punti in tre partite, subendo una sconfitta nella sua unica trasferta contro il Villarreal. Infine, Paunovic ha espresso la sua soddisfazione per la chiusura del mercato estivo, affermando di essere “molto contento della formazione finale” e motivato dall’idea di “ottimizzare il potenziale dei giocatori e far loro credere di poter essere decisivi in Primera División”.

Posticipo della data del match tra Barça Atlètic e Castellón B nel caso in cui la partita Barça-Getafe si svolga al Johan

Pellegrini e il suo prolungamento di contratto: “Non ci siamo confrontati, guarderemo a ciò che riserverà il futuro.”