Parejo, Rafa Marín, Thomas, Moleiro, Oluwaseyi e Solomon, tutti pronti per mostrarsi

Il Villarreal tornerà ad allenarsi questo giovedì per prepararsi alla sfida di sabato contro l’Osasuna, che si svolgerà allo stadio La Cerámica. Questo rientro è influenzato dalle condizioni fisiche della squadra, dopo aver affrontato due partite in soli quattro giorni.

La squadra di Marcelino ha appena disputato gare contro l’Atlético e il Tottenham Hotspur, tra la scorsa settimana e martedì, il che rende questa prossima giornata ideale per far giocare quegli atleti che hanno avuto meno opportunità. Mercoledì ci sarà una pausa, quindi la squadra avrà solo due giorni per prepararsi al match contro l’Osasuna.

Il Villarreal è arrivato a Castellón intorno alle cinque del mattino di mercoledì, il che aggiunge ulteriore affaticamento ai giocatori che hanno accumulato più minuti in campo. Alcuni di loro, come Juan Foyth, Renato Veiga, Pape Gueye, Tajon Buchanan e Nicolas Pepe, hanno anche partecipato a incontri a livello internazionale. In questo contesto, atleti meno sollecitati fisicamente, come Dani Parejo, Rafa Marín, Thomas Partey, Alberto Moleiro, Tani Oluwaseyi e Manor Solomon, potrebbero avere la possibilità di essere schierati nell’undici titolare.

La Real Sociedad ha deciso di cambiare struttura per gli allenamenti, continuando a avere a disposizione Brais e Sadiq