Mastantuono, liberato: questo è come Carlos Romero si ritrovò la testa

Il Real Madrid continua a macinare successi. Nella recente sfida, i blancos hanno battuto il RCD Espanyol con un punteggio di 2-0, mantenendo un percorso perfetto in questa stagione con sei vittorie su sei in Liga e Champions League.

I gol di Éder Militao e Kylian Mbappé, che attualmente guida la classifica marcatori del torneo con cinque reti, hanno garantito i tre punti per la squadra di Xabi Alonso. Tuttavia, l’incontro avrebbe potuto concludersi con dieci giocatori in campo.

Al minuto 74, il calciatore argentino Franco Mastantuono ha alzato la gamba sinistra nel tentativo di conquistare il pallone, colpendo con i tacchetti la testa di Carlos Romero. Quest’ultimo, proveniente da Torrent, ha necessitato di cure mediche per una ferita al volto, mentre l’ex giocatore del River Plate ha ricevuto solo un cartellino giallo per la sua azione. Questo ha suscitato lamentele, considerando che nella prima giornata il calciatore del Maiorca Vedat Muriqi era stato espulso con un rosso diretto per una situazione analoga coinvolgente l’ex espanyolista Joan Garcia, ora nel FC Barcelona.

Valencia contro Athletic Club, in diretta | LaLiga EA Sports