Alemao ha sido claro después del empate con el Celta al afirmar que “merecimos obtener un mejor resultado”

Il Rayo Vallecano ha ottenuto solo un pareggio contro il Celta di Vigo in questa domenica. Jorge de Frutos è stato il giocatore che ha salvato almeno un punto dopo che Borja Iglesias aveva portato in vantaggio gli ospiti al 49′.

Tuttavia, Alemao ritiene che la squadra avrebbe meritato di più in questa partita. Questo è stato chiarito durante le dichiarazioni ufficiali del club al termine della gara: “È davvero un peccato il pareggio poiché pensavo che avessimo meritato di più. La squadra ha creato diverse occasioni e sono i particolari che alla fine ci hanno impedito di portare a casa i tre punti”, ha dichiarato il recente acquisto del club madrileno.

Inoltre, ha continuato: “Ma è stato molto positivo lo sforzo di tutti e dobbiamo mantenere la stessa determinazione e voglia di vincere, perché sono sicuro che otterremo risultati notevoli”, ha rassicurato i tifosi. Ricordiamo che questa è la quarta partita consecutiva senza vittorie per gli uomini di Iñigo Pérez. Al momento, occupano la quindicesima posizione in classifica con soltanto cinque punti.

Elche contro Real Oviedo, in tempo reale | LaLiga EA Sports