Programma e canali TV per seguire la partita tra Valencia e Oviedo di LaLiga EA Sports

Il Valencia e il Real Oviedo si affronteranno lunedì 29 settembre, chiudendo così la settima giornata della LaLiga EA Sports. La squadra valenciana cercherà di ottenere un’altra vittoria tra le mura amiche di Mestalla, dove ha dimostrato di essere particolarmente forte.

Il Real Oviedo, invece, è in lotta per mantenere la categoria. Nel suo ultimo incontro, il Valencia ha pareggiato 2-2 contro il RCD Espanyol al RCDE Stadium, conquistando il primo punto lontano da casa, anche se il suo rendimento è nettamente migliore quando gioca davanti al proprio pubblico.

In casa, ha ottenuto successi contro il Getafe (3-0) e l’Athletic Club (2-0), oltre a un pareggio (1-1) contro la Real Sociedad. Tuttavia, ha subito due sconfitte in trasferta, una contro il CA Osasuna (1-0) e un’altra in modo pesante contro il FC Barcelona (6-0), attualmente occupa il dodicesimo posto in classifica con otto punti, frutto di due vittorie, due pareggi e due sconfitte. La squadra cercherà quindi di conquistare la terza vittoria, spinta dal sostegno dei tifosi.

In questa stagione l’Osasuna ha acquisito vari calciatori, tra cui Arnaut Danjuma dal Villarreal, Filip Ugrinic dai Young Boys, José Copete dal RCD Mallorca, Baptiste Santamaría dallo Stade de Rennes, Dani Raba dal Leganés e Julen Aguirrezabala dall’Athletic Club. Danjuma si è già rivelato decisivo e prolifico in quest’annata. D’altro canto, il Real Oviedo, guidato da Veljko Paunovic, sta faticando a trovare la propria identità in questa divisione. Con soli due gol segnati in sei match, occupa il diciannovesimo posto in classifica con tre punti, avendo ottenuto una sola vittoria (1-0) contro la Real Sociedad al Carlos Tartiere e collezionato cinque sconfitte. Il team cercherà di strappare qualche punto nello stadio di Mestalla, ma il Valencia è chiaramente favorito per la sfida.

Pellegrini ha dichiarato: “Continuerò a impegnarmi per il Betis come se avessi un contratto valido per altri cinque anni.”