Il calciatore camerunense del Levante, Etta Eyong, ha realizzato un importante salto nel suo valore di mercato, passando da 5 a 20 milioni di euro, secondo il sito di mercato calcistico ‘Transfermarkt’. Eyong, che è stato acquistato dal Villarreal CF per 3 milioni il 1° settembre, ha visto la sua valutazione aumentare a seguito di un aggiornamento effettuato il 2 ottobre.
Attualmente, è il giocatore con il valore più alto della squadra. A soli 21 anni, oltre ai quattro gol messi a segno in stagione, ha fornito anche tre assist in LaLiga EA Sports. Il suo valore era di 5 milioni nel mese di giugno, dopo aver fatto il suo debutto con la squadra riserve del Villarreal.
‘Transfermarkt’ elenca anche altri giocatori del Levante con un aumento significativo nel loro valore, come Carlos Álvarez, ora valutato 15 milioni (rispetto ai 6 di giugno), e Iván Romero, che ha visto il suo valore crescere da 1,5 milioni a 7,5 milioni pur avendo anch’egli segnato quattro gol. Altri membri della squadra, come Dela e Oriol Rey, hanno avuto un lieve incremento nel loro valore, mentre il giocatore con la valutazione più bassa è José Luis Morales, il quale, a 38 anni, è sceso da un valore di 10 milioni nel giugno 2019 a soli 500.000 euro.