Situazione critica per il Valencia, con il Girona in arrivo

José Luis Gayà e Dimitri Foulquier non hanno partecipato all’allenamento di questo giovedì insieme al resto della squadra, in vista della penultima sessione prima dell’attesa partita di sabato contro il Girona a Montilivi. Entrambi i difensori, che sono frequentemente schierati da Carlos Corberán, sono stati esclusi per “gestione delle forze”, come comunicato ufficialmente dal club.

Dopo l’allenamento di recupero avvenuto dopo la sconfitta contro l’Oviedo, la squadra ha iniziato a prepararsi per l’incontro senza i suoi due laterali principali. Foulquier era già assente in un allenamento la settimana scorsa per lo stesso motivo, ma era tornato a partecipare completando le sedute ed era stato titolare.

In questa occasione, si aggiunge anche il capitano Gayà. A due giorni dalla partita a Montilivi, il tecnico del Valencia ha potuto contare sulla partecipazione regolare del resto della rosa.

Eder Sarabia, che ha ricoperto il ruolo di vice di Setién, è stato nominato come allenatore promettente della massima serie

Un ulteriore sviluppo nel processo di recupero di Cardoso