Agirrezabala ha afirmato: “Dobbiamo sfruttare al massimo il pareggio contro il Villarreal.”

Per il portiere Julen Agirrezabala, il pareggio senza reti contro l’Alavés a Mendizorroza sarà positivo solo se il Valencia riuscirà a confermarlo con una vittoria contro il Villarreal questo sabato a Mestalla. Dopo un periodo senza successi, i valenciani mirano a conquistare i tre punti.

“Sarà un incontro difficile, ma giochiamo in casa, e vogliamo che i nostri tifosi siano al nostro fianco. Dobbiamo unirci per ottenere punti e renderci forti a Mestalla,” ha dichiarato il portiere basco, attualmente in prestito dall’Athletic, in un’intervista ai media ufficiali del club.

Agirrezabala ha rimarcato l’importanza del pareggio e della porta inviolata: “È fondamentale riconoscere il valore di questo risultato e non aver subito gol. Ogni partita si presenta complicata e ottenere una vittoria non è semplice. Nella seconda frazione abbiamo avuto delle difficoltà, ma è importante rimanere concentrati e abbiamo conquistato un punto che dovremo capitalizzare nelle prossime partite.” Ha aggiunto: “Nei primi trenta minuti il team ha mostrato buone prestazioni. Come squadra ci siamo difesi bene e siamo riusciti a mantenere la porta inviolata. Arrivavamo da sconfitte pesanti e in partite come queste è il dettaglio a fare la differenza.”

I dati, poco incoraggianti, del Levante maiorquino

Pacheco sta diventando sempre più sicuro di sé, mentre Carlos Fernández ha perso alcuni chili ed Javi López continua a non scendere in campo