Tre assenze durante l’allenamento del Osasuna

L’Osasuna ha svolto un allenamento a Tajonar, ma ha dovuto fare a meno di Valentín Rosier, Juan Cruz e Aimar Oroz, tutti assenti per vari infortuni. Manca solo una settimana alla sfida contro il Celta de Vigo all’El Sadar, motivo per cui Alessio Lisci è costretto a cercare nuove soluzioni.

L’allenatore dei rojillos dovrà formare una formazione titolare senza tre elementi chiave. Due di questi, i difensori Rosier e Cruz, hanno subito infortuni recenti, mentre Oroz è ai box da oltre un mese a causa di un problema alla fascia plantare del piede sinistro.

Oggi, il calciatore non ha indossato le scarpe da calcio, rendendo improbabile la sua partecipazione al match di domenica, così come per gli altri due compagni. Iker Benito o Moncayola sono in pole position per ricoprire il ruolo di terzino destro al posto di Rosier, mentre Herrando continuerà a occupare il posto left-back al posto di Cruz. Lisci punterà ancora su una difesa a cinque contro una squadra galiziana che è in campo giovedì per la UEFA Europa League. Nella seduta di oggi, il tecnico italiano ha incentrato l’allenamento su esercizi di possesso palla e pressing dopo la perdita del pallone. L’Osasuna ambisce a rimanere imbattuto in casa, avendo ottenuto tre vittorie e un pareggio, che lo piazzano a metà classifica dopo nove giornate.

Jorge De Frutos è stato nominato MVP della nona giornata di LaLiga

Eric Bailly discute la situazione attuale dell’Oviedo