Il Valencia è in una situazione precaria a causa di Copete, Foulquier e Ugrinic

Il Valencia è ancora in attesa di aggiornamenti riguardanti le condizioni fisiche di José Copete, Dimitri Foulquier e Filip Ugrinic. I tre giocatori non hanno potuto partecipare all’allenamento con il resto della squadra giovedì, nel penultimo incontro prima della partita di sabato a Mestalla contro il Villarreal.

Foulquier e Ugrinic continuano a soffrire di problemi al ginocchio, che hanno ostacolato la loro regolarità negli allenamenti nelle ultime settimane. Entrambi avevano già saltato la partita contro il Deportivo Alavés e la loro disponibilità per il confronto con il sottomarino giallo è incerta.

Copete, invece, ha subito un colpo lunedì a Mendizorroza, costringendolo ad abbandonare il match. Il difensore ha un ematoma che lo ha tenuto fuori nelle ultime due sedute e il piano dello staff tecnico è di fargli svolgere un provino venerdì, prima di decidere se potrà essere convocato. Tutti gli altri membri della squadra, ad eccezione di Mouctar Diakhaby e Largie Ramazani, che sono alle prese con infortuni di lunga durata, hanno lavorato senza problemi sotto la guida di Carlos Corberán presso la Ciudad Deportiva di Paterna.

Ansotegi rivela che Lebarbier ha subito un infortunio al menisco e dovrà essere operato

Il Barça prevale nel Clásico giovanile: 11-5 nel roster