Il Valencia è ancora in attesa di aggiornamenti riguardanti le condizioni fisiche di José Copete, Dimitri Foulquier e Filip Ugrinic. I tre giocatori non hanno potuto partecipare all’allenamento con il resto della squadra giovedì, nel penultimo incontro prima della partita di sabato a Mestalla contro il Villarreal.
Foulquier e Ugrinic continuano a soffrire di problemi al ginocchio, che hanno ostacolato la loro regolarità negli allenamenti nelle ultime settimane. Entrambi avevano già saltato la partita contro il Deportivo Alavés e la loro disponibilità per il confronto con il sottomarino giallo è incerta.
Copete, invece, ha subito un colpo lunedì a Mendizorroza, costringendolo ad abbandonare il match. Il difensore ha un ematoma che lo ha tenuto fuori nelle ultime due sedute e il piano dello staff tecnico è di fargli svolgere un provino venerdì, prima di decidere se potrà essere convocato. Tutti gli altri membri della squadra, ad eccezione di Mouctar Diakhaby e Largie Ramazani, che sono alle prese con infortuni di lunga durata, hanno lavorato senza problemi sotto la guida di Carlos Corberán presso la Ciudad Deportiva di Paterna.