È riuscito a far sì che discutiamo delle sue sciocchezze e comportamenti infantili

Ieri si è parlato molto del Clásico. L’incontro, uno dei più attesi della stagione, ha visto il Real Madrid trionfare con un risultato di 2-1 allo stadio Santiago Bernabéu, ma si è concluso con una rissa clamorosa in cui sono stati coinvolti, tra gli altri, Vinicius e Lamine Yamal.

Quest’ultimo, prima della partita, aveva rilasciato alcune dichiarazioni che non erano state ben accolte dai sostenitori del Real Madrid. Nella trasmissione ‘El Tertulión’ di Cope, si è discusso proprio del comportamento di Vinicius. Il giocatore brasiliano, dopo essere stato sostituito, ha mostrato segni di disagio, esprimendo la sua frustrazione nei confronti dell’allenatore Xabi Alonso.

La sua reazione ha comportato gesti plateali, urla e un’espressione di malcontento verso il tecnico, e se ne è andato negli spogliatoi per poi ritornare poco dopo. Mónica Marchante ha commentato: “Ho l’impressione che si stesse sfidando il suo allenatore di fronte ai tifosi”. La giornalista ha aggiunto che “se fosse accaduto in un altro stadio sarebbe stato diverso, ma è successo al Bernabéu e in una partita come questa”. Anche Siro López ha espresso il suo disappunto, sottolineando che “siamo qui a discutere delle sue immaturità e sciocchezze anziché celebrare la vittoria”.

Il presidente del CTA ha dichiarato: “Le decisioni degli arbitri sono state appropriate”

Vinicius potrebbe ricevere una sanzione economica considerevole