Etta Eyong guida l’offensiva del Levante: è il capocannoniere, il miglior assistman e il top scorer

Etta Eyong guida l’attacco del Levante: leader nei gol, assist e tiri

Il Levante può contare su Etta Eyong, attaccante camerunese che ha segnato sei reti nelle prime dieci giornate della LaLiga EA Sports. In questo modo, è diventato il top scorer, assist man e il giocatore che effettua il maggior numero di tiri del team.

Recentemente, Eyong ha realizzato il suo quinto gol in occasione del pareggio 1-1 contro il Real Mallorca domenica scorsa a Son Moix, mantenendo un vantaggio di due gol sul suo compagno di squadra Iván Romero. Prima di trasferirsi al Levante il 1 settembre, il giocatore aveva già segnato con il Villarreal, dove aveva anche fornito due assist.

Sommandosi agli assist già registrati con il Levante, questo lo posiziona al primo posto tra i passatori della squadra, superando Toljan, che ha totalizzato due assist.

In termini di tiri, Eyong è il più prolifico del Levante, avendo effettuato undici tentativi in totale, secondo i dati ufficiali di LaLiga. Dall’altra parte, Iván Romero, che ha saltato la partita contro il Mallorca a causa di un infortunio al polpaccio, ha registrato sette tiri, mentre Carlos Álvarez ne ha collezionati cinque.

Il giovane attaccante camerunese si sta affermando come una delle sorprese della stagione nel calcio spagnolo. È attualmente il secondo miglior marcatore della Liga, insieme al calciatore dell’Atlético di Madrid Julián Álvarez, con undici reti, superato soltanto da Mbappé del Real Madrid.

Bellingham ha ripetuto il gesto controverso già visto durante l’Euro 2024, questa volta in un incontro contro il Barcellona, suscitando nuovamente polemiche tra i tifosi

C’è già un arbitro designato, senza l’ausilio del VAR, per l’inizio della coppa della Real