Il resoconto del match tra l’Athletic e il Newcastle

-IL MIGLIORE- NICO SERRANO Decisivo È subentrato al minuto 69, creando più pericoli del resto della squadra durante tutta la partita. UNAI SIMÓN Sorpreso Ha affrontato meno lavoro di quanto si potesse immaginare. Non ha avuto molte possibilità di intervenire sui gol avversari.

ARESO Determinato Ha esordito da titolare nella Champions e ha saputo gestire bene la sua fascia. Ha faticato in difesa, ma ha cercato di attaccare. VIVIAN Diligente Ha avuto una sfida difficile contro Woltemare. Ha accumulato lavoro su lavoro, alternando momenti di errore e successi.

PAREDES Difficoltoso Ha dovuto fronteggiare anche lui il centravanti tedesco, che gli ha creato problemi. Ha mostrato calma e lucidità a tratti. ADAMA Sfortunato È andato vicino al gol del pareggio con un fantastico tiro di sinistro, ma il pallone ha colpito il palo. Poi ha vissuto di tutto. REGO In difficoltà Ha lavorato instancabilmente a centrocampo, ma ha trovato delle complicazioni. L’arbitro non ha reso le cose più semplici. JAUREGIZAR Sottoposto Ha iniziato bene e con molta energia, ma con il passare del tempo ha perso intensità a causa dell’accumularsi delle difficoltà. È stato sostituito. BERENGUER Ostinato È stato il giocatore che ha provato di più fino ai cambi. Non è stato semplice e ha continuato a cercare l’opportunità, senza però incisività nei passaggi. VESGA Disorientato Si è attaccato al centravanti avversario, ma non è riuscito a trovare la sua posizione in campo. Ha aiutato nella pressione, ma ha commesso diversi errori nei passaggi. ROBERT NAVARRO Invisibile Non ha avuto possibilità contro Burn, terzino sinistro avversario. È passato inosservato, dando poca sensazione di pericolo, ed è stato sostituito. UNAI GÓMEZ Sacrificato È stato costretto a giocare come attaccante e non ha smesso di lottare contro i difensori locali. Ha dato tutto in attacco.

-LE MODIFICHE- SELTON Jugón Ha fatto il suo debutto, ma la sua calma e professionalità avrebbero potuto ingannare. GOROSABEL Determinato Ha avuto poco tempo di gioco, ma ha mostrato la sua presenza anche in fase offensiva. HIERRO Debuttante La presenza di un attaccante centrale si è fatta sentire nel gioco della squadra. GALARRETA Energico Ha portato una nuova dinamicità al centrocampo in breve tempo.

Intelligenza artificiale generativa: come le aziende possono adattarsi

Basket: analisi approfondita del mercato e delle sue dinamiche