Kylian Mbappé ha rilasciato una dichiarazione molto forte, rivelando: “Continuava a implorarci, ma non aveva nemmeno un euro.”

Kylian Mbappé è stato protagonista di un acceso scambio su piattaforme social. L’attaccante del Real Madrid, che detiene una grande partecipazione nel Caen, ha risposto in maniera incisiva alle critiche del rapper ‘OrelSan’. Quest’ultimo, in uno dei suoi brani, aveva messo in discussione la gestione di Mbappé nel club francese, che ha subito un retrocesso la scorsa stagione dalla Ligue 2 ed ora compete nel Championnat National, ottenendo soltanto tre vittorie in dodici partite.

Attualmente si trova al decimo posto. Il rapper ha affermato: “Stai per rovinare la tua città, proprio come i Mbappé”. Tale dichiarazione ha suscitato la reazione di Kylian, il quale ha commentato su ‘X’: “Puoi ‘salvare’ il posto che ami tanto @Orel_san.

P.S.: L’individuo continuava a implorarci di farlo entrare con un 1% senza alcun pagamento, in quanto non aveva nemmeno un centesimo, ma desiderava presentarsi come l’uomo semplice di Normandia,” ha scritto.

Cronografi TAG Heuer x Senna: omaggio alla leggenda della Formula 1

Analisi della partita Efes contro Olimpia Milano in EuroLeague