Il recente incontro tra l’Atlético de Madrid e i Miami Dolphins ha suscitato grande interesse. La squadra spagnola ha fatto visita al campo di allenamento della franchigia NFL, dove Marc Pubill ha partecipato a un clinic con i giovani fan dei Dolphins.
Durante l’evento, Koke Resurrección ha incontrato i membri della squadra dei Miami Dolphins, rendendo omaggio ai loro atleti. Inoltre, l’ex calciatore David Villa, figura leggendaria dell’Atlético, ha avuto l’opportunità di dialogare con Miguel Ángel Gil, amministratore delegato del club, e con Óscar Mayo, direttore generale delle entrate e operazioni.
Diversi esponenti delle due squadre erano presenti, tra cui Oliver Weisberg, Jim Miller, e Sonia Cea, consigliera delegata dello sport del Comune di Madrid, oltre a Enrique Cerezo, presidente dell’Atlético, e Mike McDaniel, allenatore dei Dolphins. Quest’incontro ha rappresentato un’importante connessione tra il calcio europeo e il football americano, sottolineando la sinergia tra sportivi di diversi ambiti.
Una delegazione dell’Atlético de Madrid ha visitato l’allenamento dei Miami Dolphins. Tra i partecipanti, oltre a José Luis Martínez-Almeida che ha anche salutato Marc Pubill, si trovavano Antoine Griezmann e Koke Resurrección.
L’incontro, che si è svolto presso il Riyadh Air Metropolitano, ha visto la presenza dell’alcalde di Madrid, José Luis Martínez-Almeida, insieme ai dirigenti della squadra colchonera e a quelli dei Miami Dolphins. Da sinistra a destra, erano presenti: Oliver Weisberg (Miami Dolphins), Jim Miller (Ares Management), Sonia Cea (consigliera delegata allo Sport), Óscar Mayo (direttore generale delle Entrate e Operazioni del club), Enrique Cerezo (presidente dell’Atlético), José Luis Martínez-Almeida (alcalde di Madrid), Miguel Ángel Gil Marín (CEO dell’Atlético), Mike McDaniel (allenatore dei Dolphins), Tom Garfinkel (CEO dei Dolphins), Danny Sillman (Miami Dolphins), Almudena Maíllo (consigliera del Distretto di San Blas-Canillejas) e Boris Gartner (socio e presidente di Relevent).
L’incontro di venerdì ha visto la partecipazione di giocatori del primo team come Koke Resurrección, Antoine Griezmann e Marc Pubill, nonché di leggende del club come David Villa. La delegazione dell’Atlético era guidata da Miguel Ángel Gil e Óscar Mayo, rispettivamente CEO e direttore generale delle Entrate e Operazioni della squadra.

