Hugo Duro ha contestato a Javi Poves, un noto terraplanista, in risposta alle sue recenti dichiarazioni: “Critica i ragazzi che ti hanno dato notorietà”

Il calciatore del Valencia, Hugo Duro, originario di Getafe, non ha esitato a usare il suo profilo su ‘X’ per rispondere alle dichiarazioni del noto allenatore del Colonia Moscardó, Javi Poves, famoso per i suoi eccessi nei commenti e le sue teorie terraplaniste.

Poves aveva aspramente criticato via social i suoi giocatori dopo la sconfitta contro il Tenerife B, terminata con il punteggio di 3-1. Ha dichiarato: “Non siamo all’altezza della categoria e questo porta a situazioni come quella di oggi”.

Ha aggiunto che si tratta di “un ulteriore passo falso. Dedico la mia vita a questo, ma i giocatori non raggiungono il necessario. È un messaggio severo che invio nella undicesima giornata. Non aspettatevi che il Moscardó riesca a mantenersi in questa categoria.

Non sono all’altezza. Probabilmente sarò considerato io il colpevole, ma io sono su un altro livello”. Queste osservazioni hanno ricevuto una risposta da Hugo Duro: “Ciao Javi. Non giudico chi ha più o meno talento nel calcio. Ma vorrei dirti che ragazzi come quelli che critichi quotidianamente, per farti un nome, soffrono, quindi fai attenzione e riconosci il lavoro che c’è dietro ogni persona. Buona notte, amico”.

L’episodio che ha coinvolto Vinicius è stato davvero spiacevole, estremamente spiacevole; dimostra una mancanza di cultura sportiva

MVP NFL 2025: Stafford in Vettta, Mahomes in Difficoltà – Le Ultime Quotazioni