Ecco le informazioni relative alla partita Getafe – Elche della LaLiga EA Sports, inclusa la sua programmazione, il canale di trasmissione e le modalità per seguirla in TV

Venerdì, Getafe e Elche se enfrentaranno per inaugurare la 14ª giornata della LaLiga EA Sports 25-26. La squadra di casa, desiderosa di tornare alla vittoria, accoglie un Elche rinvigorito dopo il pareggio contro il Real Madrid. Il Getafe, allenato da José Bordalás, cerca di ottenere punti dopo la sconfitta subita la scorsa settimana contro l’Atletico Madrid (0-1), a causa di un autogol di Domingos Duarte.

Attualmente occupano la settima posizione con 17 punti, frutto di cinque vittorie, due pareggi e sei sconfitte. Nella propria casa, il Getafe ha ottenuto alcune buone prestazioni, tra cui vittorie su Girona (2-1) e Real Oviedo (2-0), e pareggi contro Levante e Deportivo Alavés (entrambi 1-1).

Le uniche sconfitte sono arrivate di misura, contro Real e Atletico Madrid (0-1), evidenziando la loro resilienza. Dall’altra parte, l’Elche, sotto la guida di Eder Sarabia, ha dimostrato il proprio valore con un pareggio importante contro il Real Madrid (2-2) al Manuel Martínez Valero.

Nonostante sia un nuovo arrivato nella massima serie, si trova a metà classifica con 16 punti, frutto di tre vittorie, sette pareggi e tre sconfitte. Tuttavia, il team non ha ancora ottenuto successi in trasferta, avendo conquistato tutte le vittorie solo in casa. Se riusciranno a portare a casa i tre punti, potrebbero fare un balzo verso le posizioni più alte della classifica.

Gran Premio di Formula 1 a Madrid: Esperienze Uniche e Pacchetti Imperdibili