Formazioni ufficiali di Real Sociedad e Villarreal: assenza dell’ultimo minuto nella squadra basca

Le formazioni ufficiali per il match tra Real Sociedad e Villarreal sono state annunciate, con una significativa modifica dell’ultimo minuto per la squadra basca. Igor Zubeldia è stato escluso dall’elenco dei convocati, nonostante fosse presente nella lista di sabato.

Aritz Elustondo prenderà il suo posto nell’undici titolare, mentre il giovane Luken Beitia è stato aggiunto alla convocazione. La novità principale riguarda l’attacco, dove Umar Sadiq farà il suo debutto da titolare al posto di Ander Barrenetxea, con Guedes e Kubo schierati sulle fasce.

Per quanto riguarda gli ospiti, Marcelino ha apportato cambiamenti rispetto alla formazione che ha subito una pesante sconfitta a Dortmund. Rafa Marín subentra a Veiga e Buchanan sarà titolare al posto di Pépé. La coppia d’attacco sarà formata da Gerard Moreno e Ayoze Pérez.

Le formazioni ufficiali sono le seguenti: Real Sociedad: Remiro; Aramburu, Aritz Elustondo, Jon Martín, Sergio Gómez; Gorrotxategi, Soler, Brais; Guedes, Sadiq e Kubo. Villarreal: Luiz Júnior, Mourinho, Foyth, Rafa Marín, Pedraza; Comesaña, Gueye, Buchanan, Moleiro; Gerard Moreno e Ayoze.

Il Levante ha deciso di esonerare Julián Calero