La Real Sociedad, archiviata la sfortunata sconfitta contro il Villarreal nella partita disputata domenica scorsa ad Anoeta, si concentra ora sul prossimo incontro della seconda fase della Copa del Rey. Il team di Sergio Francisco si recherà mercoledì a Reus per affrontare il FC Reddis, una squadra di Seconda Federazione, con calcio d’inizio fissato alle 21:00.
Sebbene desiderino ottenere la qualificazione, i giocatori sono consapevoli della necessità di approcciare l’incontro con prudenza, nonostante la classifica inferiore degli avversari.
In preparazione per il match, la squadra ha svolto un allenamento presso le strutture di Zubieta. Durante questa sessione, dedicata ai giocatori che non hanno partecipato alla partita contro il Villarreal, si sono distinti Gorka Carrera e Luken Beitia, entrambi del Sanse, che hanno fatto parte della rosa per l’incontro precedente (Carrera è entrato in campo al minuto 77) e continuano a essere in gruppo con la formazione principale.
Riguardo agli infortunati, Sergio Francisco non ha ancora recuperato nessuno dei suoi giocatori indisponibili: Oyarzabal, Oskarsson, Karrikaburu, Yangel Herrera e Zubeldia. Quest’ultimo era stato inizialmente convocato per la sfida contro il Villarreal, ma ha dovuto rinunciare, con Aritz Elustondo che ha preso il suo posto nella linea difensiva.

