Il capitano del Sevilla, Nemanja Gudelj, ha sottolineato l’importanza della vittoria per 4-0 contro il Real Oviedo al Ramón Sánchez-Pizjuán, affermando che questo successo porta “una grande serenità” alla squadra, ora ottava nella classifica della LaLiga EA Sports con 20 punti, cinque sopra la zona retrocessione.
Gudelj, che ha ripreso a giocare come difensore centrale in una linea a cinque, come nel pareggio di una settimana fa contro il Valencia (1-1), ha dichiarato a Movistar+ che questo risultato “è molto utile” dopo tre partite di Liga senza vittorie, sottolineando che il Sevilla non aveva “da tempo una vittoria così comoda”.
Ha aggiunto: “Ci dà una grande serenità e mantenere la porta inviolata è altrettanto significativo”. Il difensore serbo ha anche osservato che “non si è né tanto bravi quando si vince, né tanto cattivi quando si perde”. “Dobbiamo continuare su questa strada, affrontando ogni partita come viene”, ha concluso Gudelj, elogiando l’ottima prestazione del compagno Akor Adams, autore del primo gol e di due assist, evidenziando come il giovane nigeriano “sia molto forte mentalmente, abbia talento e oggi ha dimostrato di essere un grande giocatore”.

