Rayo Vallecano contro Real Betis, streaming dal vivo | Partita di calcio della LaLiga EA Sports, oggi in diretta

Attenzione, perché Llorente deve lasciare il campo. Ha un evidente bendaggio sulla coscia destra, che potrebbe non essere sufficiente. Al suo posto subentra Marc Bartra. L’inizio del match è molto vivace e coinvolgente da parte di entrambe le squadre. Fornals e Ratiu si stanno dimostrando i più intraprendenti.

IL PARTITO È INIZIATO! RAYO VALLECANO 0-0 REAL BETIS. Il pallone è in gioco allo Stadio di Vallecas! I giocatori scendono in campo allo Stadio di Vallecas! L’atmosfera è fantastica nel quartiere di Madrid, come sempre. L’arbitro della partita sarà De Burgos Bengoetxea e a controllare il VAR ci sarà Iglesias Villanueva.

Gli auguriamo buona fortuna! Le panchine delle due compagini sono: RAYO VALLECANO: Dani Cárdenas, Juanpe; Luiz Felipe, Iván Balliu, Vertouwd, Pedro Díaz, Gumbau, Samu Becerra, Sergio Camello e Fran Pérez. REAL BETIS: Adrián, Pau López; Marc Batra, Valentín Gómez, Ámgel Ortiz, Sergi Altamira, Lo Celso, Chimy Ávila e Pablo García.

Facciamo un rapido riepilogo delle formazioni! RAYO VALLECANO: Batalla; Ratiu, Lejeune, Mendy, Chavarría; Jorge De Frutos, Pathé Ciss, Óscar Valentín, Pacha Espino, Isi Palazón e Álvaro García. BETIS: Álvaro Valles; Ricardo Rodríguez, Natan, Diego Llorente, Ruibal; Deossa, Marc Roca, Antony, Fornals, Riquelme e Cucho. Questa partita chiude la sedicesima giornata di LaLiga e mette di fronte vallecanos e béticos in un incontro che promette di essere entusiasmante. Buon pomeriggio a tutti e benvenuti alla diretta del Rayo Vallecano – Real Betis!

Braulio comunica riguardo alla condizione dell’Osasuna: “Siamo in grado di investire nel mercato”

Buonfiglio e Barelli: Inizia una Nuova Era per la Federnuoto in Italia