Attenzione, perché Llorente deve lasciare il campo. Ha un evidente bendaggio sulla coscia destra, che potrebbe non essere sufficiente. Al suo posto subentra Marc Bartra. L’inizio del match è molto vivace e coinvolgente da parte di entrambe le squadre. Fornals e Ratiu si stanno dimostrando i più intraprendenti.
IL PARTITO È INIZIATO! RAYO VALLECANO 0-0 REAL BETIS. Il pallone è in gioco allo Stadio di Vallecas! I giocatori scendono in campo allo Stadio di Vallecas! L’atmosfera è fantastica nel quartiere di Madrid, come sempre. L’arbitro della partita sarà De Burgos Bengoetxea e a controllare il VAR ci sarà Iglesias Villanueva.
Gli auguriamo buona fortuna! Le panchine delle due compagini sono: RAYO VALLECANO: Dani Cárdenas, Juanpe; Luiz Felipe, Iván Balliu, Vertouwd, Pedro Díaz, Gumbau, Samu Becerra, Sergio Camello e Fran Pérez. REAL BETIS: Adrián, Pau López; Marc Batra, Valentín Gómez, Ámgel Ortiz, Sergi Altamira, Lo Celso, Chimy Ávila e Pablo García.
Facciamo un rapido riepilogo delle formazioni! RAYO VALLECANO: Batalla; Ratiu, Lejeune, Mendy, Chavarría; Jorge De Frutos, Pathé Ciss, Óscar Valentín, Pacha Espino, Isi Palazón e Álvaro García. BETIS: Álvaro Valles; Ricardo Rodríguez, Natan, Diego Llorente, Ruibal; Deossa, Marc Roca, Antony, Fornals, Riquelme e Cucho. Questa partita chiude la sedicesima giornata di LaLiga e mette di fronte vallecanos e béticos in un incontro che promette di essere entusiasmante. Buon pomeriggio a tutti e benvenuti alla diretta del Rayo Vallecano – Real Betis!

