Vargas, Nianzou e Marcao anticipano il loro ritorno al lavoro

Il Siviglia, guidato da Matías Almeyda, riprenderà gli allenamenti domenica 28 dopo una settimana di pausa in coincidenza con le festività natalizie. È tempo di prepararsi per la ripresa del campionato, con il primo match di lega del 2026 in programma a Nervión contro il Levante UD, fissato per domenica 4 alle 14:00.

Tuttavia, diversi giocatori della rosa principale hanno scelto di anticipare il ritorno e già questo sabato si sono allenati in solitudine presso le strutture del centro sportivo.

Tra questi, Rubén Vargas e Tanguy Nianzou hanno concluso l’anno senza poter scendere in campo a causa di infortuni e cercano di rimettersi in forma il prima possibile.

Inoltre, si è allenato anche Marcao, il quale è stato espulso nell’ultima partita dell’anno al Santiago Bernabéu e non sarà disponibile all’inizio del 2026 per squalifica, in quanto ha ricevuto sei turni di stop a causa di insulti rivolti a Muñiz Ruiz durante l’incontro contro il Real Madrid.

In aggiunta, altri giocatori come Alon e Januzaj hanno condiviso sui loro profili social foto e video del loro allenamento durante le vacanze. In particolare, ha suscitato interesse il belga, che ha svolto attività fisica a Dubai, dove ha trascorso il periodo natalizio approfittando di un centro di allenamento ad alta intensità frequentato da atleti di alto livello che scelgono destinazioni così esotiche durante questo periodo dell’anno.

Si collocano i primi interessi verso Asprilla

Il ragazzo di David Villa fa il suo esordio nel campionato di LaLiga con il FC Futures