Fiebre di Carlos Romero: “Abbiamo saldato la clausola!”

Anche quest’anno, Manolo González ha riscosso grande successo durante la tradizionale giornata di porte aperte del RCD Espanyol. L’allenatore galiziano ha guidato una squadra attualmente in quinta posizione, a sole due lunghezze dalla zona Champions, e ha ricevuto applausi entusiasti dai tifosi.

Al termine della prima sessione in vista del derby contro il FC Barcelona, previsto per sabato alle 21:00 (RCDE Stadium), i sostenitori hanno avuto l’opportunità di avvicinarsi ai giocatori della rosa. Tutti, tranne Charles Pickel, attualmente impegnato nella Coppa Africa con la Repubblica Democratica del Congo, si sono intrattenuti a firmare autografi e a scattare foto nonostante la pioggia nella Cittadella Sportiva Dani Jarque.

Tra loro, Carlos Romero ha ricevuto numerose richieste di “non andartene”. Il terzino di Torrent, che ha già messo a segno tre reti e fornito due assist in questa stagione, sta vivendo la sua seconda stagione in prestito consecutiva dal Villarreal, che, riconoscendo il suo potenziale, ha prolungato il contratto fino al 2029 durante l’estate.

Inoltre, è stata inserita una clausola rescissoria di 45 milioni di euro, come riportato da MD. “Facciamo in modo di pagare la clausola tutti insieme!”, ha esclamato un tifoso, prima di chiedere a Kike García di realizzare un ‘hat-trick’ contro il rivale di sempre. Il giocatore di Motilla del Palancar, noto per la sua genialità in campo e fuori, ha risposto con un sorriso: “Basta uno”.

Le foto della sessione di allenamento a porte aperte