La Real Sociedad ha aggiunto un nuovo sponsor sulla sua divisa

La Real Sociedad ha ufficializzato un nuovo sponsor per le sue divise.

Il club basco ha siglato un contratto con Sygna della durata di un anno e mezzo, permettendo al logo di apparire sul davanti dei pantaloni durante le partite.

L’accordo entrerà in vigore immediatamente, con una prima apparizione prevista per la partita contro l’Atlético che si svolgerà domenica ad Anoeta.

Nel comunicato, la Real Sociedad descrive Sygna come “una piattaforma completa di gestione cloud, sviluppata da Siweb, dedicata a semplificare e automatizzare le operazioni aziendali”.

Il club sottolinea inoltre che la collaborazione non si limiterà solo alla divisa, ma includerà “altri spazi pubblicitari”, evidenziando come questa partnership possa “potenziare il portfolio commerciale dell’entità txuri urdin con l’aggiunta di un marchio innovativo, specializzato nel mondo digitale e in costante crescita”.

Sygna si aggiunge così a Baghdadi Capital e Kutxabank come sponsor delle divise del primo team maschile, oltre a Amenabar e Iner per il Sanse, e Halcón Viajes, Diario Vasco e Gipuzkoa Kirola per la squadra femminile.

I giocatori dell’Athletic che destano maggiore preoccupazione per l’allenatore del Osasuna