L’Athletic sarà accompagnato dal suo capitano nella trasferta contro l’Osasuna

Iñaki Williams è presente nella lista dei 23 calciatori convocati da Valverde per l’incontro di domani a El Sadar. Il capitano dell’Athletic, che ha appena accolto la paternità, sarà affiancato in questa trasferta dai giocatori incerti Berenguer e Lekue.

Nessuno dei tre ha partecipato alla seduta di allenamento del 1 gennaio 2026. La rosa rossoblù per questa partita contro l’Osasuna comprende Unai Simón, Padilla, Gorosabel, Vivian, Paredes, Vesga, Berenguer, Sancet, Iñaki Williams, Nico Williams, Guruzeta, Areso, Lekue, Galarreta, Jauregizar, Adama, Unai Gómez, Nico Serrano, Robert Navarro, Izeta, Rego, Selton e Monreal.

Purtroppo, né Yuri né Laporte saranno disponibili per questo match a causa di infortuni muscolari. Inoltre, entrambi salteranno anche la Supercoppa di Spagna della settimana prossima. L’Athletic partirà in autobus per Iruña oggi alle 18:30, con arrivo previsto al campo di concentrazione intorno alle 20:45.

La Real Sociedad ha aggiunto un nuovo sponsor sulla sua divisa

L’Elche ha individuato come obiettivo principale per gennaio l’acquisto di un sostituto per Héctor Fort, attualmente infortunato