Scopri l’orario, il canale e le modalità per seguire in TV la partita di LaLiga EA Sports tra Real Sociedad e Atlético de Madrid

La Real Sociedad e l’Atlético de Madrid si sfideranno in un importante incontro valido per la diciottesima giornata de LaLiga EA Sports nel 2026. La squadra basca cercherà di ottenere i tre punti, necessari per allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre il club colchonero mira a consolidare la propria posizione nella lotta per un posto in Champions League.

L’Atlético, fresco di una vittoria schiacciante per 0-3 contro il Girona, vittoria che segna il terzo successo consecutivo lontano dalle mura amiche, ha accumulato ben 37 punti, piazzandosi al terzo posto in classifica, grazie ad undici vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte.

Tuttavia, dovrà far fronte all’assenza di Nico Gonzalez e Clement Lenglet a causa di infortuni, mentre potrà contare sui ritorni di Alex Baena e José María Giménez. Da parte sua, la Real Sociedad inizia a scrivere un nuovo capitolo con l’arrivo dell’allenatore Pellegrino Matarazzo, dopo l’uscita di Sergio Francisco.

Attualmente, la squadra di San Sebastián si trova al sedicesimo posto, con 17 punti guadagnati attraverso quattro vittorie, cinque pareggi e otto sconfitte. Tuttavia, un aspetto positivo per la Real è il rientro di Ander Barrenetxea, che sarà disponibile per il match a pochi giorni dall’incontro.

Tutto sembra suggerire che sarà incluso nella lista, mentre Yangel Herrera continuerà ad essere assente a causa di un infortunio.

Manolo afferma: “Ritengo che sia un errore considerare García Verdura”

Informazioni su orario, canale e modalità di visione in TV della partita tra Real Madrid e Betis nella LaLiga EA Sports