Il mercato per il club perico sta cominciando a muoversi, con una possibile operazione molto intensa che potrebbe concludersi nelle prossime ore. Un calciatore che finora non ha avuto un ruolo significativo nei piani di Manolo González potrebbe trasferirsi in un altro club a breve.
Si parla di Luca Koleosho, il quale potrebbe essere vicino a lasciare per Parigi, in particolare per unirsi al Paris FC. Questo segnerebbe la conclusione del prestito che ha con l’Espanyol dal mese di agosto e, invece di tornare in Premier League, si dirigerebbe verso la Ligue 1.
Koleosho ha avuto poche opportunità di giocare con Manolo, avendo accumulato solo un’ora di gioco in campionato e non scendendo in campo da tre mesi, avendo disputato un match contro il Betis. Il suo posto in squadra è stato difficile da trovare, poiché gli esterni titolari attuali (Dolan e Pere Milla) sembrano ben saldi, con Jofre e Antoniu Roca sempre pronti a dare battaglia, senza dimenticare il ritorno di Puado.
Come riportato mercoledì da Fabrizio Romano, i ‘clarets’ stanno trattando non per un prestito, ma per un trasferimento definitivo al Paris FC, chiudendo così la seconda fase di Luca nella squadra perica.

