Il centrocampista del Levante, Carlos Álvarez, ha dichiarato venerdì che, nonostante non sia aggiornato sulle ultime novità riguardanti i colloqui tra i suoi agenti e il club per estendere il suo contratto, il suo desiderio è di rimanere nella squadra valenciana, dove si sente “molto felice”.
Il calciatore andaluso, attualmente sotto contratto fino al 2027, e i suoi rappresentanti stanno continuando le trattative per prolungare l’accordo fino al 2029. Anche se negli scorsi giorni non ci sono stati progressi significativi, Carlos Álvarez si è dimostrato tranquillo riguardo la situazione.
Durante una conferenza stampa, ha ribadito: “L’ho già detto mille volte e lo ripeto ancora. Sono felice qui al Levante e l’ho sempre affermato. Sono estremamente grato al club che mi ha dato l’opportunità di giocare a livello professionistico e ora di essere in Prima Divisione.
Sono davvero molto contento e sereno, e penso che continuerà a essere così”.
Il giovane calciatore di 22 anni ha anche sottolineato di non essere direttamente coinvolto nelle trattative. “Ho molta fortuna perché non mi coinvolgono in questioni finché non ci sono certezze. Non ho notizie a riguardo, si occupano i miei rappresentanti. Il club e i miei agenti hanno sempre collaborato bene”, ha detto, aggiungendo di voler focalizzarsi sull’obiettivo di rimanere in Prima. “Il mio unico pensiero è dare il massimo, perché credo che questo possa giovare alla squadra. Abbiamo un obiettivo comune, in cui tutti crediamo e che vogliamo realizzare. Siamo convinti che, se diamo il nostro meglio, possiamo raggiungerlo”, ha concluso. Carlos Álvarez ha infine affermato che la presenza del mercato aperto non lo distrae. “Ho sempre detto di essere molto felice qui e credo fermamente che sia una grande decisione rimanere in questo club”.
In seguito al recente trionfo a Siviglia, l’atmosfera all’interno del gruppo è particolarmente positiva. Si percepisce nuovamente un clima di fiducia, ha affermato il giocatore andaluso.

