Incidente mortale coinvolge pedone nel centro di Roma

Un pedone è stato tragicamente investito oggi nel centro di Roma, causando la sua morte.

ROMA – Un incidente mortale ha avuto luogo oggi intorno alle 15:30 in via del Corso. Un pedone di circa 35 anni è stato investito da un’automobile mentre attraversava la strada.

Sul posto confermiamo che i soccorritori della Protezione Civile sono intervenuti immediatamente, ma purtroppo il pedone è deceduto sul colpo.

Secondo le prime informazioni, il conducente del veicolo, un uomo di 40 anni, si è fermato per prestare soccorso ed è stato sottoposto ai test per l’alcol.

AGGIORNAMENTO ORE 16:00 – La polizia locale ha avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente.

Testimoni oculari hanno riferito che il pedone stava attraversando quando è stato colpito. “Ho visto tutto accadere in un attimo”, ha dichiarato un testimone.

Le autorità invitano chiunque abbia assistito all’incidente a farsi avanti. La viabilità nella zona è attualmente compromessa e si prevedono ritardi significativi per il traffico.

Questo tragico evento sottolinea l’importanza della sicurezza stradale in una delle aree più affollate di Roma. Rimanere sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Scritto da John Carter

“Resterò presidente de LaLiga finché non mi facciano andar via.”

La lista dei convocati per la competizione non include Conor e Raspadori, dopo la loro partenza dall’Atlético, né Koke, che è stato influenzato da un infortunio